Esercizi per Allungamento del Pene

Esercizi Allungamento del Pene

Questo è il primo articolo di una serie che tratterà l’argomento Come Allungare il Pene attraverso esercizi per allungamento del Pene.

Gli esercizi per l’allungamento del pene, sono l’unica tecnica di allungamento che ho sperimentato direttamente e con risultati concreti (si è allungato di 3 cm.)

Come introdotto nell’articolo Quali sono i Metodi per Allungare il Pene? – Seconda Parte, gli esercizi principali per allungare il pene sono:

  • Jelq.
  • Stretching.
  • Kegels.

In questo primo breve articolo, parleremo del semplicissimo esercizio jelq per l’allungamento del pene.

Esercizio Jelq per Allungamento del Pene.

Senza ombra di dubbio il miglior esercizio per allungamento del pene.

L’esercizio jelq consiste nel “mungere” il pene in stato semi-erezione.

Ogni metodo per allungare il pene con esercizi manuali, non può non comprendere una routine con il jelq. Anzi, oserei dire che il jelq è essenziale per allungare il tuo pene.

Vediamo in cosa consiste il metodo jelq per aumentare le dimensioni del tuo pene:

  • Utilizza un lubrificante (creme, oli etc.) e applicalo sul pene semi eretto
  • Stringilo con l’indice e il pollice così da formare il gesto OK e partendo dalla base spingi verso la punta del pene appena prima del glande.
  • Ripeti l’azione con l’altra mano.
  • Ogni spinta deve durare minimo 3 secondi.
  • Inizia con 5 minuti e progredisci fino anche a 20 minuti.

Esistono vari tipi di jelq e bisogna affrontare questo esercizio con le dovute precauzioni. Sicuramente questo articolo serve ad introdurre l’argomento, ma per qualsiasi approfondimento e domanda puoi commentare l’articolo e consultare quest’altra grandiosa risorsa gratuita: Tecniche manuali per l’allungamento del pene. Forum open-source per scambio informazioni ed esperienze.

Ti aspetto nel prossimo articolo per il secondo esercizio per allungamento del pene, iscriviti ai Feed Rss di questo blog per non perdertelo.

Sharing is caring!

Categorie Potency